CHAMPIONS LEAGUE - A PARIGI SI CONOSCERA',QUESTA SERA,LA PRIMA FINALISTA
Borussia e PSG ripartono dall'1-0 dell'andata per il tedesco, che ha di fatto reso i gialloneri favoriti per qualificarsi all'ultimo atto del torneo contro una tra Bayern Monaco e Real Madrid.
Il Borussia Dortmund ha conquistato una sola Champions League nella sua storia (1997, contro la Juventus), mentre il PSG va a caccia del primo trofeo dopo l'unica finale giocata e persa nel 2020 contro il Bayern Monaco.
Luis Enrique privo degli infortunati Kimpembe e Lucas Hernandez e pronto ad affidarsi al tridente Dembelé-Mbappé-Barcola, optando per Zaire-Emery e Fabian Ruiz ai lati di Vitinha in mezzo al campo. Beraldo spalla di Marquinhos in difesa, con Hakimi e Nuno Mendes terzini. Tra i pali, naturalmente, Gigio Donnarumma.
Nel Dortmund mancheranno per infortunio Bensebaini e Duranville: solito 4-2-3-1 per Terzic, nel quale Fullkrug verrà sostenuto da Adeyemi, Brandt e Sancho. Filtro garantito da Emre Can e Sabitzer, mentre a protezione di Kobel linea a 4 formata da Ryerson, Hummels, Schlotterbeck e Maatsen.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug. All. Terzic.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright