CONFERENCE LEAGUE - LA FIORENTINA OSPITA IL CLUB BRUGGE PER LA CONQUISTA DELLA FINALE
La Fiorentina ospita il Club Brugge in occasione del match valevole per la semifinale d'andata di Conference League.
La viola, dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia, punta tutto sulla competizione europea per provare a vincere un trofeo.
Dopo aver eliminato il Maccabi Haifa ai quarti, la squadra di Italiano ha superato con qualche patema di troppo il Viktoria Plzen, piegato solamente ai tempi supplementari.
Di fronte ci sarà il Brugge che, invece, si presenta al penultimo atto del torneo dopo aver estromesso Dinamo Zagabria e PAOK.
Italiano punta su Belotti, pronto ad essere innescato dal trio formato da Nico Gonzalez-Beltran-Sottil, con quest'ultimo insidiato da Kouamé. In mediana Bonaventura con Mandragora favorito su Arthur. Difesa con Martinez Quarta al fianco di Milenkovic, Dodò e Biraghi i terzini. Terracciano in porta. Ok anche Nzola.
Il Club Brugge risponde col 4-3-3: Nusa parte dalla panchina. A centrocampo Vetlesen in regia con Vanaken e Onyedika mezzali. Jackers in porta, Sabbe e Meijer sono i due terzini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovi?, Martínez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltrán, Sottil; Belotti.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, Meijer; Onyedika, Vetlesen, Vanaken; Skoras, Thiago, Jutgla.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright