venerdì 26 aprile 2024

SERIE A: INIZIA STASERA LA 34 GIORNATA,ANTICIPO FROSINONE-SALERNITANA

In programma oggi il primo anticipo del turno

FROSINONE-SALERNITANA ORE 20:45

 

La 34ª giornata di Serie A si apre con l'anticipo del venerdì, nel quale il Frosinone cerca punti salvezza contro una Salernitana ormai destinata alla retrocessione.

I ciociari, col doppio pareggio ottenuto in trasferta con Napoli e Torino, ha mosso la classifica e ritrovato morale per giocarsi le proprie carte in questo rush finale incertissimo che li vede terzultimi a braccetto con l'Udinese.

I granata, invece, attendono ormai soltanto il verdetto matematico - che potrebbe arrivare proprio allo Stirpe - che sancirà la discesa in B di Candreva e soci al culmine di una stagione a dir poco fallimentare.

Di Francesco dovrebbe dare continuità a impianto e uomini visti all'opera nelle ultime due giornate, con Brescianini tra le linee e Soulé punta accanto a Cheddira. Lirola insidiato dal recuperato Bonifazi, Zortea e Valeri a tutta fascia, Mazzitelli accanto a Barrenechea in mediana.

Salernitana priva dello squalificato Candreva: possibile chance dal 1' per Martegani sulla trequarti, mentre in attacco Simy e Weissman sperano di spuntarla su Ikwuemesi. Mancherà anche Ochoa per un problema fisico. Zanoli e Bradaric esterni, ma ci sono dubbi in ogni reparto, con Pellegrino e Legowski che sperano in una maglia. Ok anche Manolas.

FROSINONE (3-4-1-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola; Zanoli, Coulibaly, Basic, Bradaric; Tchaouna, Martegani; Ikwuemesi.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP