BOLOGNA - VERONA ORE 20:45
La 26ª giornata di Serie A inizia al 'Dall'Ara' dove il lanciatissimo Bologna ospita il Verona nell'anticipo del venerdì sera.
I rossoblu, reduci dalla bella vittoria esterna contro la Lazio, non hanno alcuna intenzione di fermarsi ed in caso di vittoria allungherebbero ulteriormente al quarto posto in attesa di Milan-Atalanta.
Il Verona, attualmente quartultimo a pari punti col Sassuolo, cerca invece preziosi punti salvezza dopo il pareggio strappato nell'ultimo turno contro la Juventus.
Recuperi importanti per Thiago Motta che ritrova sia Lucumi che Calafiori in difesa, a centrocampo rientra Freuler dopo il turno di squalifica. Tutto confermato invece in attacco dove Orsolini, Ferguson e Saelemaekers agiranno alle spalle dell'intoccabile Zirkzee.
Pochi dubbi anche per Baroni, con Magnani in vantaggio su Coppola per una maglia in difesa accanto a Dawidowicz, a centrocampo Serdar con Duda e Folorunsho. In avanti confermato Noslin, alle sue spalle Suslov e Lazovic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Calafiori; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright