mercoledì 3 gennaio 2024

FORMULA 1: MICHAEL SCHUMACHER, GLI AUGURI DELLA FERRARI PER IL SUO COMPLEANNO

Toccante messaggio della scuderia di Maranello in occasione del 55° compleanno di Michael Schumacher

FORMULA 1 - "BUON COMPLEANNO MICHAEL, SIAMO SEMPRE CON TE"

In una giornata così speciale non poteva mancare l'affetto della Ferrari. Michael Schumacher oggi, mercoledì 3 gennaio, compie 55 anni e come sempre, seppur le sue condizioni di salute siano tristemente note, viene omaggiato da centinaia di migliaia di messaggi dei tifosi della Formula 1 e non solo. Il Kaiser, leggenda intramontabile del motorsport, con la Rossa nel Circus ha conquistato 72 delle sue 91 vittorie e 5 dei suoi 7 titoli iridati, scrivendo una pagina indelebile nella storia dello sport tra il 1996 e il 2006

"Buon Compleanno, Michael. Saremo sempre con te". Queste le parole che la Scuderia di Maranello ha postato sui propri social ufficiali, insieme a una foto in cui Schumi festeggia saltando sul podio, accanto a un momento in cui è al volante della Ferrari F2004. Un'emozionante dimostrazione di amore, pochi giorni dopo il tragico decennale dal terribile incidente sugli sci sulla neve di Meribel dello scorso 29 dicembre. 

Non solo la Ferrari ma anche il sindaco di Maranello Luigi Zironi gli ha rivolto i suoi auguri, visto che Michael nel dicembre del 2006 è diventato cittadinano onorario della città: “Auguri a Michael Schumacher, che oggi compie 55 anni. Un grande campione, per sempre nel cuore di Maranello”.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP