Prewinpoint, nasce come franchising che si occupa di attivare point multiservizi in tutto il territorio nazionale italiano. I servizi che vengono offerti attraverso il nostro portale, sono dai più semplici come ad esempio i servizi di ricariche telefoniche, ricariche TV, Netflix, ai servizi un po’ più complessi in termini di materia finanziaria, come ad esempio il pagamento di utenze, richiesta di visure camerali.
Oltre alla possibilità di attivare punti, Prewinpoint risulta essere molto attivo anche sotto forma di sponsorizzazione di progetti molto importanti; sceglie infatti, di essere partner al fianco di società che si occupano di sport e sociale.
Proprio ieri, 16 ottobre, Prewinpoint ha voluto a tutti i costi essere presente all’evento importante di presentazione della squadra ASD Interserinese Volley, con la quale ha appoggiato con orgoglio il progetto della suddetta società sportiva.
L’ASD Interserinese Volley, come dichiarato anche dai vertici della Regione Campania e Nazionali, è una eccellenza non solo sportiva ma anche sociale del territorio avellinese. È stata fondata nel 2010 con lo scopo di incentivare le attività della pallavolo ed educare i giovani ai valori dello sport e Prewinpoint ha voluto con piacere fare parte e promuovere tale importante progetto.
In aggiunta all’ASD Interserinese Volley, Prewinpoint è da poco anche al fianco della squadra della Scandone Basket, che milita attualmente nel campionato di Serie B Interregionale.
Oltre questi obiettivi raggiunti, il nostro franchising ha in riserbo un calendario di tutto rispetto, che riguarderà sponsorizzazioni per l’anno in corso e per il nuovo anno 2024 e affiancherà progetti sportivi, sociali e soprattutto quelli che mirano a coinvolgere tanti giovani.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright