venerdì 20 ottobre 2023

MOTO GP: GRAN PREMIO DI AUSTRALIA 2023, BRAD BINDER È IL PIU’ VELOCE NELLE PRE-QUALIFICHE

Bagnaia parte male, costretto al Q1, per Martin invece è tutto facile

MOTO GP – GRAN PREMIO DI AUSTRALIA, BINDER VOLA NELLE LIBERE

Doppietta Ktm nelle pre-qualifiche del Gran Premio d’Australia. Brad Binder miglior tempo in 1:27.943 davanti al compagno di squadra e padrone di casa a Phillip Island Jack Miller. Terzo posto per Maverick Vinales su Aprilia, 4° Jorge Martin con la Ducati Pramac staccato di quasi tre decimi a precedere nell’ordine, 5° Pol Espargaró e 6° Marco Bezzecchi con la Ducati del Team VR46.

A strappare il pass per il Q2 di domani all’alba in Italia, qualifiche che precederanno la Sprint Race, sono Di Giannantonio con la Ducati che sarà di Marquez, Bastianini, Aleix Espargaró e Zarco.

Non inizia nel migliore dei modi il week end del Gran Premio di Australia per Francesco Bagnaia. Il leader del Mondiale MotoGP è solo 11° al termine delle prequalifiche, la seconda sessione di prove libere a Phillip Island. Fa decisamente meglio, pur senza spingere troppo, Jorge Martin, 4°. Lo spagnolo, ricordiamo è in ritardo di 18 punti nella classifica piloti..

Dunque, come una settimana fa in Indonesia sarà ancora costretto al Q1 Francesco Bagnaia che non è andato oltre l’11° con la Ducati ufficiale. Pecco è in buona compagnia perché assieme a lui restano fuori dalla Q2 altri tre campioni del mondo: Marquez, Quartararo e Mir.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP