FORMULA 1 – LA F1 SENZA SOSTA CHE VOLA NEGLI STATI UNITI PER IL GP DI MIAMI
Da venerdì 5 a domenica 7 maggio sul circuito semi permanente del “Miami International Autodrome” va in scena il GP di Miami. Il programma di questo quinto appuntamento è quello di sempre: si apre il venerdì con le prime due sessioni di Prove Libere (FP1 e FP2), prosegue sabato con le Libere 3 e subito dopo le Qualifiche e si chiude domenica con la Gara.
Dopo l’ultimo Gran Premio di Baku, ovviamente i riflettori saranno puntati sulle Red Bull di Sergio Perez e Max Verstappen ed anche sulle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, proprio per capire se le distanze tra le varie monoposto potranno essere dimezzate o si allungheranno ancora. Occhio anche alle Mercedes e alle Aston Martin, che in questo fine settimana saranno pronte ad insidiare le rosse di Maranello.
Le due sessioni di Prove libere ci saranno domani 04 maggio, rispettivamente alle ore 20:00 (FP1) e poi alle ore 23:30 (FP2), ore italiane. Sabato 6 maggio invece, ci sarà la terza sessione di Prove libere (FP3) alle ore 18:30 e successivamente le QUALIFICHE alle ore 22:00, sempre ore italiane, che stabiliranno la griglia di partenza del GP di Miami. Per concludere, domenica alle ore 21:30 è fissata la partenza della GARA.
IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GP DI MIAMI
Venerdì 5 maggio
Ore 20.00: Prove Libere 1
Ore 23.30: Prove Libere 2
Sabato 6 maggio
Ore 18.30: Prove Libere 3
Ore 22.00: QUALIFICHE
Domenica 7 maggio
Ore 21.30: GARA
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright