SASSUOLO-CREMONESE SI GIOCA ALLE 18:30
Il Sassuolo affronta la Cremonese nel posticipo della 25ª giornata di Serie A.
Dionisi dovrà fare i conti con l'assenza per squalifica di Berardi e per infortunio di Toljan e punterà a livello tattico sul 4-3-3.
Il tridente offensivo vedrà Defrel (preferito a Pinamonti) nel ruolo di centravanti, con Bajrami e Laurienté esterni offensivi.
A centrocampo Obiang è in vantaggio su Maxime López per il ruolo di playmaker, affiancato dalle due mezzali Frattesi e Matheus Henrique.
In difesa, davanti a Consigli, Erlic e Ruan Tressoldi formeranno la coppia centrale, mentre Zortea e Rogerio si candidano a giocare da terzini.
La Cremonese si schiererà con il 3-4-3 e a sua volta non potrà disporre di Alex Ferrari e Aiwu, rispettivamente squalificato e infortunato.
Davanti ancora Felix (favorito su Dessers e Daniel Ciofani) nel tridente con Tsadjout e Okereke. In mezzo al campo Pickel (in vantaggio su Meité) e Benassi saranno gli interni, con Sernicola e Valeri a presidiare le due fasce.
La linea a tre difensiva sarà composta da Bianchetti, Chiriches e Vasquez, mentre fra i pali agirà Carnesecchi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Felix, Tsadjout, Okereke.
IL MONDAY NIGHT MATCH CHE CHIUDE LA GIORNATA DI SERIE A E' TORINO-BOLOGNA
Qualche cambio in vista per Juric rispetto alla formazione che ha perso ma che non ha sfigurato allo Stadium: è ballottaggio tra Aina e Vojvoda, sulla trequarti Karamoh favorito su Seck accanto a Miranchuk con Vlasic indisponibile e Radonjic bocciato.
In mezzo Ricci è squalificato: probabile l'inserimento di Adopo per Linetty accanto a Ilic. In difesa Gravillon favorito su Dijdij.
Squadra che vince non si cambia o quasi per Thiago Motta: dopo la vittoria sull'Inter, l'allenatore del Bologna sembra intenzionato a confermare la stessa formazione con Soumaoro in panchina.
Dominguez, out a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, verrà sostituito da Moro. Recuperati Arnautovic e Zirkzee, il primo è in ballottaggio con Soriano per una maglia da titolare.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Barrow; Arnautovic.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright