sabato 2 novembre 2024

SERIE A:OGGI SI RIPARTE SUBITO CON LA GIORNATA 11 DI CAMPIONATO

Bologna-Lecce ore 15:00,Udinese-Juventus ore 18:00 e Monza-Milan ore 20:45

BOLOGNA-LECCE ORE 15:00

Bologna e Lecce apropno ufficialmente il programma dell'undicesima giornata del campionato di Serie A.

I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona.

Casale e Beukema la coppia di centrali, con Posch e Miranda laterali. Ballottaggio in attacco tra Castro e Dallinga con il primo favorito. Orsolini e Dominguez sugli esterni a supporto del centravanti.

Nel Lecce Gotti deve scegliere tra Banda e Morente. Mediana composta da Ramadani e Coulibaly.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. All. Gotti.

 

UDINESE-JUVENTUS ORE 18:00

Tra gli anticipi dell'undicesima giornata di Serie A la Juventus affronta l'Udinese di Kosta Runjaic.

Match che si giocherà al Bluenergy Stadium sabato 2 novembre dopo il turno infrasettimanale che ha visto impegnata la Juventus contro il Parma e l'Udinese a Venezia.

I bianconeri sono reduci dal pareggio all'Allianz Stadium mentre l'Udinese dalla sconfitta dopo il vantaggio iniziale di 2-0. Una gara che servirà ad entrambe per riscattarsi.

Nell'Udinese Lucca o il recuperato Thauvin con Davis in campo dal primo minuto. Ehizibue e Kamara (più di Zemura) sugli esterni. Squalificato Touré dopo l'espulsione di Venezia.

Nella Juventus fuori Danilo, rientrano dal 1' sia Koopmeiners che Yildiz mentre tira il fiato Conceiçao che parte dalla panchina. Ballottaggio aperto tra Vlahovic e Mbangula.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

 

MONZA-MILAN ORE 20:45

Sarà derby lombardo nella giornata numero 11 del campionato di Serie A Enilive. Allo U-Power Stadium sfida fra il Monza di Alessandro Nesta e il Milan di Paulo Fonseca.

Sia brianzoli che rossoneri hanno perso nell’infrasettimanale. Monza ko a Bergamo con l’Atalanta, che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi di Nesta.

Il Milan, invece, ha perso 2-0 in casa nel big match contro il Napoli, scivolando fuori dalla zona Europa e addirittura a -11 dalla squadra di Conte, seppur con una gara da recuperare.

Nonostante l’impegno di martedì a Madrid contro il Real, Fonseca farà poco turnover per cercare di ritrovare la vittoria in campionato: rientreranno e giocheranno Theo Hernandez e Reijnders, mentre Rafa Leao potrebbe restare ancora fuori dai titolari in favore di Okafor. Pulisic rientra dal 1' dopo l'influenza, confermato Chukwueze a destra (fuori Loftus-Cheek). Attenzione a Terracciano, potrebbe giocare a sorpresa al posto di Calabria e Emerson Royal sulla corsia di destra.

Nesta, invece, dovrebbe tornare a proporre l’ex Daniel Maldini dall’inizio, dopo la panchina di Bergamo: insieme a lui, alle spalle di Djuric, agirà Dani Mota. Rientra Bondo dalla squalifica: ballottaggio aperto con Bianco.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.



Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright

BACK TO TOP