NBA - I RISULTATI DEL CHRISTMAS DAY
Il Christmas Day 2022 si è concluso con una serie di risultati inattesi. Partiamo dalla sfida delle ore 18.00 che ha visto la vittoria ai Philadelphia 76ers sui New York Knicks , sulle ali dell’entusiasmo e grazie alle magnifiche prove di Joel Embiid e James Harden.
I Los Angeles Lakers perdono invece surclassati dai Dallas Mavericks, nonostante un buon primo tempo chiuso anche in vantaggio, i californiani hanno tirato i remi in barca nella terza frazione: 51 punti subiti in 12 minuti, contro i 21 realizzati, dopodiché i Lakers non sono più tornati in partita. LeBron James ha totalizzato 38 punti a referto. Luka Doncic, eccellente il suo match, sfiora addirittura la tripla doppia, 32 punti, 9 rimbalzi e 9 assist.
Vittoria in scioltezza dei Boston Celtics che hanno battuto senza troppi problemi i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokoumpo, assente Khris Middleton.
Importante il successo dei Golden State Warriors contro la capolista Memphis. Vince, dopo un tempo supplementare, anche Denver sui Phoenix Suns, gran parte del merito va al solito Nikola Jokic, autore di un’altra prestazione magistrale. Tra le fila dei Phoenix nuovo infortunio per Devin Booker, il cestista questa volta potrebbe restare fermo ai box per molto tempo, a causa del riacutizzarsi del problema fisico precedente.
Ecco tutti i risultati dei match NBA giocati tra il 25 e il 26 dicembre:
New York Knicks - Philadelphia 76ers 112-119
Dallas Mavericks - Los Angeles Lakers 124-115
Boston-Milwaukee 139-118
Golden State-Memphis 123-109
Denver-Phoenix 128-125 (dts)
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright