LBA - BOLOGNA PERDE A BRINDISI, MILANO A REGGIO EMILIA
Domenica amara per le prime della classe, la Virtus sconfitta nelle anticipo delle 16:15 da Brindisi (78-77), l’Olimpia invece deve arrendersi alla Reggiana, ultima in classifica, punteggio finale 73-68.
Si rialza Tortona dopo lo scivolone della settimana scorsa in casa dei meneghini, battuta Scafati con il risultato di 79-74, si conferma così solitaria la secondo posto, riducendo a soli due punti il distacco dalle capolista.
Nell’anticipo di sabato Pesaro mette in cascina la terza vittoria di fila, questa volta a cadere sotto i canestri degli uomini di coach Repeša è Verona, il tabellone alla fine segnerà 76-73.
Negli altri match da segnalare il terzo passo falso consecutivo di Brescia, sempre più in crisi, sconfitta di un solo punto in casa (80-81) da Treviso, che conquista due punti importanti in ottica salvezza.
Battuta d’arresto sul parquet amico di una spenta Venezia, a passare è Trieste, con una differenza di ben 9 lunghezze (72-81), anch’essa al terzo successo di fila.
Nell’incontro di alta classifica Trento rifila un +10 a Varese (90-80), raggiungendola al quarto posto.
Nel derby del sud Sassari deve arrendersi a un Napoli in forma smagliante, gli uomini di coach Pancotto conquistano la vittoria con un sonoro +10, risultato finale 93-83, ora sia in testa che in coda la situazione è quanto mai aperta.
Fonte Prewinews.it - tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright